Chi sono

Sono Stefano Capitanio, dopo essermi laureato in Ingegneria Informatica (Computer Science) presso l’Università degli Studi di Bergamo, ho iniziato ad occuparmi di IT (sviluppo SW e analisi) all’interno di una società di consulenza informatica. Convivo con la mia fidanzata e nostro figlio nei pressi di Bergamo. Nel tempo libero adoro stare con loro, ma mi occupo anche delle mie passioni: informatica e nuove tecnologie quando me ne sto a casa e camminate in montagna quando il tempo lo permette.
Ok ok…. Sono anche un malato di serie tv: dopo aver visto (ahimé) finire nip/tuck e breaking bad, mi sono rimaste The walking dead, sons of anarchy e molte molte altre…

Cosa troverete sul sito?

Un giorno mi sono detto, non sarebbe il caso di raccogliere tutta l’esperienza degli utlimi anni di lavoro e studio a casa e archiviarla in qualche modo? Successivamente ho anche pensato che questa esperienza potrebbe essere utile ad altre persone come me che potrebbero imbattersi in problemi simili… Quindi eccomi qua… Spero che gli articoli che inserirò possano essere utili!